I nostri partners

Logo-atala
Nella vita mi è capitato di sfiorare o scontrarmi con realtà e problemi che pensavo appartenessero solo agli ALTRI.
La salute non è mai stata in discussione fino a quando non ho avuto eventi importanti in famiglia. Da li sono nati diversi percorsi.
Alcuni esclusivamente personali ed altri, la soluzione Trioway in particolare, in cui si unisce una soluzione pratica e brillante ad una visione moderna della disabilità e della funzione (anche) sociale dell’imprenditore.
Questa avventura nasce con l’idea di creare valore a cui unisce un forte spirito di solidarietà e di voglia di cambiamento. Pensiamo che la nostra Impresa debba crescere e prosperare per poter continuare a realizzare nuove e semplici soluzioni alla portata di tutti.
Vogliamo ridurre le Barriere; l’incontro di 4 persone diverse con idee comuni è Trioway. Innovazione e Cambiamento.
Ing. Massimo Panzeri (CEO Atala)
Logo Beta_web
Il presupposto imprescindibile di un nuovo progetto imprenditoriale deve sempre essere la creazione di valore, certamente condotto in modo da soddisfare requisiti etici e morali che gli consentano di inserirsi a pieno diritto nel contesto economico esistente.
Il valore creato però può – e non dovrebbe quando possibile – essere limitato alla sola finalità economica. Quando a questa si possono unire infatti obiettivi socialmente importanti, credo fermamente che la soddisfazione dell’imprenditore sia moltiplicata, e il senso dell’impresa sia realmente compiuto.
E’ questa dimensione così importante che ho trovato fin dal primo incontro, e dal primo scambio di opinioni e racconto delle ambizioni reciproche, con Andrea e Giuseppe.
Trioway nasce così per essere anzitutto un progetto sociale di grande rilevanza, con finalità che la generazione di un profitto non farà anzitutto che sostenere e rendere possibili nel tempo, per portare ad un numero sempre più importante di utilizzatori che ne hanno necessità un beneficio realmente tangibile.
Ho deciso per questo, dopo trent’anni di vita imprenditoriale, di accettare con grande entusiasmo questa nuova sfida e garantire il mio massimo impegno, mettendo a disposizione la mia esperienza e le risorse necessarie per condividere con amici visionari obiettivi ambiziosi, realizzabili ed appassionanti.
E’ proprio questa passione che ha creato un legame molto stretto tra noi ed è a garanzia, a chi ci accompagnerà in questo percorso, del nostro impegno più assoluto nella creazione di prodotti realmente utili e davvero innovativi.
Ing. Roberto Ciceri (CEO Beta)
rizoma_web
“Non riesco a trovare questo accessorio per la mia moto da nessuna parte, perché non crearlo io?” Questo sarebbe potuto essere l’inizio della storia, che in poco più di 10 anni ha trasformato la passione e la creatività dei due in un marchio premium di accessori per moto e prodotti di design, realizzato con materiali esclusivi di qualità, come l’alluminio e fibre composite.
Nel corso degli anni, Fabio e Fabrizio Rigolio (Direttore Generale e CEO di Rizoma) sono riusciti a costruire un team giovane e dinamico in grado di produrre e vendere in tutto il mondo degli oggetti, che stupissero tutti con il loro design elegante e originale e con la loro qualità maniacale.
Ing. Fabrizio Rigolio (CEO Rizoma)

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscrivendosi alla newsletter si accetta il trattamento dei miei dati personali (vedi l'informativa sulla privacy )

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi